Incontro formativo organizzato da CER e ANBI ER in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Bologna sugliย  “ADEMPIMENTI IN MATERIA DI TERRE E ROCCE DA SCAVO, A SEGUITO DEGLI AGGIORNAMENTI DI LEGGE NAZIONALI (ABROGAZIONE DEL DPR 120/2017 E PUBBLICAZIONE NUOVO REGOLAMENTO)”.

๐๐ฎ๐š๐ง๐๐จ ๐ฅ๐ž ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ž ๐ž ๐ซ๐จ๐œ๐œ๐ž ๐๐š ๐ฌ๐œ๐š๐ฏ๐จ ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐ซ๐ข๐Ÿ๐ข๐ฎ๐ญ๐ข? ๐‚๐จ๐ฆ๐ž ๐ ๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ซ๐ž ๐ฅ๐š ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐š ๐๐ข ๐ฎ๐ง๐จ ๐ฌ๐œ๐š๐ฏ๐จ?

A queste ed altre domande si รจ cercato di dare una risposta in occasione dell’incontro formativo sugli adempimenti in materia di TERRE E ROCCE DA SCAVO, a seguito degli aggiornamenti di legge in corso, organizzato da Consorzio CER e ANBI ER in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Bologna.ย All’incontro, gestito dall’ing. Alessandro Londrillo, hanno partecipato in presenza e da remoto un centinaio di tecnici addetti alla manutenzione, direttori lavori, RUP, dirigenti dell’area tecnica provenienti da tutta la regione.

Materiali presentati durante il corso:

presentazione relatore ing. Alessandro Londrillo Il nuovo decreto TRS (2)

indirizzi operativi ARPAE Indirizzi_operativi_2022_ARPAE

contributo Confindustria terra_e_rocce_scheda_consultazione_Contributo-Confindustria

Elenco completo parametri

terre_e_rocce_tabella_confronto_con_DPR_120_2017