Bonifica Online

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Contribuenza Facile

contribuenza facile Questo Servizio permette di ottenere informazioni su cosa e perchè si paga: fornisce dati catastali sui singoli immobili soggetti a contributo; consente di effettuare richieste di voltura in caso di trasferimento di proprietà e/o di variazione dei dati catastali e anagrafici; mostra informazioni sulle modalità di pagamento ed eventualmente pagare on line.
> VAI AL SERVIZIO


Irrinet

irrinet Irrinet è un Servizio a disposizione delle aziende. Offre consigli irrigui sui volumi da impiegare e sulle tempistiche di intervento, utili ad ottenere un prodotto di qualità con risparmio della risorsa idrica.

> VAI AL SERVIZIO


Cerca il tuo Consorzio

cerca consorzio Questo Servizio consente di individuare il proprio Consorzio di riferimento selezionando la Provincia e il Comune.

 

> VAI AL SERVIZIO


Pagamenti Anbi Emilia-Romagna

Pagamenti Anbi Emilia Romagna Questo servizio rende facilmente accessibili i dati dei pagamenti dei Consorzi di Bonifica dell’Emilia Romagna. Il servizio si basa su un proprio motore di ricerca che associa le parole digitate a uno o più codici di pagamento, ne fornisce l’importo per il mese corrente e l’andamento annuale. Il portale è stato realizzato in adempimento dell’art. 4 bis del D. Lgs. 33 del 14/03/2013, così come modificato ed integrato dal D.Lgs 97 del 25 maggio 2016, con l’obiettivo di garantire la piena trasparenza e permettere sia ai cittadini che alle pubbliche amministrazioni l’analisi ed il monitoraggio costante delle spese.
Consulta “PAGAMENTI.ANBIEMILIAROMAGNA.IT” seleziona uno o più Consorzi e inserisci una voce di pagamento. Guarda chi e per cosa si investe.
Consultazioni pagamenti ex art. 4 bis Dlgs 33/2013


Cantieri aperti


(SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO) Il Servizio Cantieri aperti offre informazioni sullo stato dei lavori dei Consorzi di bonifica (in corso, in via di cantierazione e terminati). I lavori sono visualizzabili mediante una cartina amministrativa della Regione con confini consortili e comunali.


Rebus Web


(SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO) Il Servizio Rebus Web utilizza un software GIS (Geographic Information System), che permette la consultazione geografica interattiva di informazioni relative al sistema idraulico gestito dai Consorzi di Bonifica nella Regione Emilia Romagna